Borse di studio a chi inventa il migliore slogan pro-servizio civile

2 03 2007

Concorso di idee dell’assessorato regionale della Campania alle Politiche sociali

Uno slogan per reclutare nuovi volontari del servizio civile. L’iniziativa parte dall’assessorato alle Politiche sociali della Regione Campania, guidato da Rosa D’Amelio, che, per il 2007, ha bandito il concorso di idee “Il tuo slogan per il servizio civile nazionale in Campania” rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, con residenza regionale.

L’obiettivo è di promuovere, attraverso l’impatto immediato della pubblicità, l’esperienza del volontariato come opportunità di crescita etica, culturale e professionale. Al creativo più bravo verrà assegnata una borsa di studio di tremila euro. Al secondo e terzo posto, invece, spetteranno duemila euro ciascuno.

Per tutte le informazioni relative al bando rivolgersi all’Ufficio Servizio Civile Nazionale della Regione Campania, tel. 081-7963815/3816/3817/3818 – servizio civile[at]maildip.regione.campania.it

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine di 60 (sessanta) giorni dal giorno successivo (compreso) alla pubblicazione del presente bando sul B.U.R.C. regionale. (Pubblicato il 26/02/2007) NON farà fede il timbro postale.

(fonte: regione.campania.it)

  • Se questa notizia è stata di tuo interesse e/o ti è stata utile ti invito a segnalarmelo, se vuoi, in “commenti”; è cosa gradita

Annunci

Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...